Benvenuti

nella sezione dedicata agli associati dell'Italian Chapter della ISMRM

Presenta il tuo gruppo di lavoro

Si invitano i partecipanti ad inviare una presentazione del proprio gruppo di lavoro con indicati i nomi dei facente parte e l’area di interesse nell’ambito della ricerca scientifica o clinica.

Il documento in formato PDF può includere figure e foto; non deve superare una lunghezza massima di 2 pagine formato A4. In alternativa si può inviare un documento in formato PDF in un unica pagina con dimensioni non superiori a 40 l x 60 h cm, come questo documento di esempio.

I contributi ricevuti verranno raccolti e distribuiti ai partecipanti al momento della registrazione nella sede del congresso. Questi documenti verranno utilizzati per inventariare le aree di interesse dei partecipanti alle attività del Italian Chapter e formare in seguito gruppi di studio.

I contributi dovranno essere inviati online collegandosi al sito della segreteria del congresso www.biomedia.net

Per ulteriori informazioni contattare Valeria Panebianco, Study Groups coordinator, all’ indirizzo email: valeria.panebianco@gmail.com

Opportunità lavorative

dai un'occhiata alle possibilità lavorative

gruppi studenti

Posizioni aperte

Post doctoral position in Functional and pharmacological MRI in animal models of alcohol dependence

Center for Neuroscience and Cognitive Systems dell’ Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) a Trento

Cerca un candidato per una posizione di Post Doc con argomento la risonanza magnetica funzionale in modelli animali con dipendenza da alcol.

Ulteriori Informazioni


Postdoctoral Scientist – Advanced Neuromuscular Quantitative Imaging

Department of Radiology & Imaging – Hospital for Special Surgery – New York City, NY

We are currently looking for a candidate to assist in several exciting quantitative MR peripheral nerve and muscle imaging projects with a focus on diffusion tensor imaging (DTI).

More info


 

Postdoctoral fellow position in MR cancer imaging using diffusion-weighted MRI and CEST in Nashville, Tennessee, (USA) at Vanderbilt University Medical Center

Il Vanderbilt University Medical Center mette a disposizione una posizione di Post-Doc in campo oncologico, utilizzando metodologie di diffusione e CEST

Più informazioni


Early-Stage Researcher Positions on the Topic of Hyperpolarization in Freiburg, Germany, and other places

Sono disponibili Due Marie Sklodowska-Curie Action Early-Stage Researcher Positions nel campo dell’Hyperpolarization, sede Friburgo, Germania. Sono aperte altre posizioni in altre sedi.

Più informazioni


State University of New York, Department of Neurology, School of Medicine and Biomedical Sciences

Il Buffalo Neuroimaging Analysis Center (BNAC) presso la State University of New York (SUNY) a Buffalo mette a disposizione 2 posizione per la mansione di MRI Technical Research Fellows.

Più informazioni


Postdoctoral position – fMRI mapping of mouse social brain circuits : Rovereto (Tn), Italy

We are looking for a highly motivated post doc to join the Functional Neuroimaging lab at the Center for Neuroscience and Cognitive Sciences (CNCS)@ UNITN in Rovereto, Italy.

Più informazioni

Sezione Forum

Confrontati e rimani in contatto, poni domande e rispondi a quelle degli altri associati

Accedi